Psicologa - Psicoterapeuta

Dott.ssa Maria Elena Feltrin

Via Benedetto Cairoli n.66
51017 Pescia (PT)

Piazza Cesare Battisti n.10
51016 Montecatini T. (PT)
Cel 327-8957198
E-mail: m.elena.feltrin@gmail.com

Consulenza psicologica

Gli interventi di sostegno psicologico sono fondamentali nei casi di disagio emotivo e relazionale, in presenza di difficoltà durante il ciclo vitale, o semplicemente per avere maggiore consapevolezza riguardo a ciò che accade dentro di sé e per acquisire nuovi strumenti finalizzati a migliorare la qualità della vita.

Il supporto psicologico può essere utile per affrontare una crisi temporanea, per favorire una crescita interiore personale, per esigenze di orientamento, per raggiungere una maggiore e migliore consapevolezza di sé, degli altri e del proprio contesto familiare, sentimentale, sociale, lavorativo scolastico.

Un qualsiasi mutamento o evento della propria esistenza (come cambiare lavoro, sposarsi, crescere, avere figli, affrontare una malattia, un lutto, etc..) può risultare di difficile elaborazione e superamento. In tal caso una consulenza psicologica può risultare un benefico supporto ed un aiuto positivo, capace di sostenere la persona nel momento di disagio fino alla sua attenuazione e/o scomparsa.

Il supporto psicologico può essere utile per migliorare e capire la propria parte interiore, ritrovando un giusto equilibrio in essa e con il mondo esterno; può essere fondamentale per creare uno spazio, diverso da quelli della vita quotidiana, dove confidarsi, confrontarsi e al quale riferirsi.

Lo scopo è quello di rendere la persona consapevole delle proprie risorse e protagonista di fronte alle innumerevoli possibilità di decidere e gestire la propria esistenza attraverso nuove modalità più funzionali, che gli consentono di trovare in se stessa il punto di riferimento per il proprio presente e per le scelte future.

Presso il suo studio la dott.ssa Feltrin si occupa di:

 

Per maggiori informazioni contatta la dott.ssa Maria Elena Feltrin ai recapiti sopracitati o cliccando il seguente link:

Contatta la Dott.ssa Feltrin